La International Coaching Week 2022 è un evento globale organizzato ogni anno dalla International Coaching Federation (ICF), l'associazione professionale più autorevole nel mondo del coaching, con l'obiettivo di far conoscere e sperimentare a quante più persone possibili un modo di fare coaching responsabile e di qualità.
Il coaching ti aiuta a fare ordine tra le tue priorità, a definire la strada per trasformare ciò che non ti piace del tuo presente e a superare gli ostacoli che oggi ti impediscono di realizzare quello che desideri (o addirittura di vederlo).
Con una sola sessione di coaching puoi ottenere un cambiamento tangibile su un ambito specifico del tuo approccio al lavoro o del tuo equilibrio professionale/personale. Per esempio puoi:
So come ti senti. Prima di investire sulla mia passione e diventare Executive Coach ho lavorato per 13 anni presso grandi aziende.
Forse proprio come te, ho fatto tutti gli errori che si possono commettere in un ruolo di leadership.
E forse proprio come te, dopo aver investito (e sacrificato) tutto nel lavoro ho capito che la mia carriera non rispecchiava chi volevo essere, come volevo vivere e l'impatto che volevo creare.
Per questo oggi aiuto le mie clienti a fare proprie le consapevolezze che avrei voluto avere lungo il mio percorso, e a costruirsi una carriera (e una vita) in cui riconoscersi e realizzarsi pienamente.
In una sessione con me puoi aspettarti comprensione, domande implacabili, lucidità e fermezza gentile. Per aiutarti a cambiare punto di vista, sbloccare opportunità, e scegliere decisioni, parole e azioni capaci di realizzare il futuro che desideri.