Cos'è la International Coaching Week 2022

La International Coaching Week 2022 è un evento globale organizzato ogni anno dalla International Coaching Federation (ICF), l'associazione professionale più autorevole nel mondo del coaching, con l'obiettivo di far conoscere e sperimentare a quante più persone possibili un modo di fare coaching responsabile e di qualità

Anche quest'anno il mio contributo alla International Coaching Week è offrire sessioni di coaching gratuite a donne che vogliono realizzarsi in azienda in modo consapevole, etico e "sostenibile" (per se stesse e le persone con cui lavorano).

Cosa ottieni da una sessione gratuita

Il coaching ti aiuta a fare ordine tra le tue priorità, a definire la strada per trasformare ciò che non ti piace del tuo presente e a superare gli ostacoli che oggi ti impediscono di realizzare quello che desideri (o addirittura di vederlo).

Con una sola sessione di coaching puoi ottenere un cambiamento tangibile su un ambito specifico del tuo approccio al lavoro o del tuo equilibrio professionale/personale. Per esempio puoi:

  • scoprire come migliorare un aspetto della tua leadership
  • capire come affrontare una relazione difficile in ufficio
  • prendere una decisione che stai rimandando da tempo
  • capire come stabilire confini sani e rispettarli
  • fare chiarezza sulle tue priorità e definire i tuoi prossimi obiettivi

FA PER TE SE SOGNI DI...

  • sentirti più sicura nel tuo ruolo
  • trovare la quadra tra realizzazione professionale e personale
  • migliorare le relazioni in ufficio
  • trovare il modo di prenderti cura di te
  • cambiare finalmente lavoro
  • fare un salto di carriera senza rinunciare alla vita privata e al tempo per te

Come prenotare

Le sessioni gratuite dal 16 al 22 maggio sono esaurite!

✦ Ma se sei iscritta alla mia Newsletter ti offro una settimana extra (23-27 maggio) per recuperare ✦
Sei ancora in tempo: iscriviti qui e prenota la tua sessione di coaching gratuita dal 23 al 27 maggio 2022

Iscrivendoti alla newsletter accedi al calendario riservato con le sessioni gratuite extra riservate alle iscritte. E ogni mese ricevi spunti, ispirazioni e sorprese esclusive. Puoi cancellarti in ogni momento (vedi l'informativa sulla privacy)

Appena ricevi l'accesso al calendario riservato ti basta scegliere data e ora, inserire i tuoi dati e programmare l'evento. 
Non trovi un giorno/orario che funziona per te? Scrivimi!

Fissata la sessione riceverai subito una conferma e tutte le indicazioni per prepararti al meglio. Col mio aiuto metterai a fuoco l'argomento su cui concentrare la sessione per trarre il massimo beneficio dal nostro tempo insieme.

Perché farlo con me

So come ti senti. Prima di investire sulla mia passione e diventare Executive Coach ho lavorato per 13 anni presso grandi aziende. 

Forse proprio come te, ho fatto tutti gli errori che si possono commettere in un ruolo di leadership.

E forse proprio come te, dopo aver investito (e sacrificato) tutto nel lavoro ho capito che la mia carriera non rispecchiava chi volevo essere, come volevo vivere e l'impatto che volevo creare.

Per questo oggi aiuto le mie clienti a fare proprie le consapevolezze che avrei voluto avere lungo il mio percorso, e a costruirsi una carriera (e una vita) in cui riconoscersi e realizzarsi pienamente.

In una sessione con me puoi aspettarti comprensione, domande implacabili, lucidità e fermezza gentile. Per aiutarti a cambiare punto di vista, sbloccare opportunità, e scegliere decisioni, parole e azioni capaci di realizzare il futuro che desideri.

PRENOTA LA TUA SESSIONE GRATUITA
magnifiercrosschevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram